La videoconsulenza

COME SI USA LA VIDEOCHAT

Se hai prenotato una videoconsulenza con uno dei nostri specialisti, leggi qui di seguito per capire come fare a collegarti. Sono pochissimi passi e non è richiesta alcuna installazione di software.

Hai prenotato una videoconsulenza e la data dell’appuntamento si avvicina. Cosa devi fare esattamente per parlare con il medico da te scelto? Andiamo con ordine e vediamo quali passi seguire.

La conferma dell’appuntamento

Che tu abbia prenotato una visita in studio o una videoconsulenza, dovresti aver ricevuto automaticamente una email da parte nostra di conferma dell’appuntamento. In questa mail sono contenute data e ora dell’appuntamento, oltre a un link diretto alla pagina di videochiamata.
Se non dovessi trovarla, controlla nel cestino e nella cartella spam: è possibile che l’abbia accidentalmente eliminata o che sia stata filtrata dal tuo sistema di protezione.
La mail non ti è arrivata e non si trova da nessuna parte? Scrivici all’indirizzo info@clinicaonline.it e ti rimanderemo tutto il necessario!

Il giorno dell’appuntamento

Ogni specialista ha una chatroom personale utilizzata esclusivamente per le videoconsulenze. Per accedervi dovrai cliccare sul link che ti abbiamo inviato con l’email di conferma.
Attenzione: prima di accedere alla chatroom assicurati di avere cuffie e microfono connessi al computer e che entrambi siano abilitati e funzionanti! Usa di preferenza i browser web Chrome o Firefox per un risultato ottimale.

Accesso alla chatroom

Hai già cliccato sul link contenuto nell’email di conferma? Questo video ti mostra cosa fare per iniziare la videochiamata:


Altre domande?

SCRIVICI!


EMAIL

Clinica Online bianco

ClinicaOnline.it è il primo servizio in Italia a portare il medico in casa tua. Con la nostra piattaforma è possibile consultare online, faccia a faccia, uno specialista qualificato a dare consigli per la tua condizione medica.
Attenzione: la videoconsulenza non sostituisce in alcun modo la visita in studio.

Copyright Interfaccia Biomedicale Srl 2017. Tutti i diritti riservati.