GUIDA ALLA VIDEOCHIAMATA

Se hai prenotato una videoconsulenza con uno dei nostri specialisti, leggi qui di seguito per capire come fare a collegarti. Sono pochissimi passi e non è richiesta alcuna installazione di software.

Hai prenotato una videochiamata o chiamata semplice con uno specialista e la data dell’appuntamento si avvicina. Cosa devi fare esattamente per parlare con il medico da te scelto? Andiamo con ordine e vediamo quali passi seguire.

La conferma dell’appuntamento

Che tu abbia prenotato una visita in studio o una videochiamata, dovresti aver ricevuto automaticamente una email di conferma dell’appuntamento. In questa mail sono contenute data e ora dell’appuntamento.

Che tu abbia scelto la videochiamata su WhatsApp o la chiamata semplice non dovrai fare nulla: verrai contattato dallo specialista all’orario e col mezzo scelto, direttamente sul numero di telefono che ci hai lasciato al momento della prenotazione.

Non trovi l’email di conferma? Controlla nel cestino e nella cartella spam: è possibile che l’abbia accidentalmente eliminata o che sia stata filtrata dal tuo sistema di protezione.
La mail non ti è arrivata e non si trova da nessuna parte? Scrivici all’indirizzo info@clinicaonline.it e ti rimanderemo tutto il necessario!

Il giorno dell’appuntamento

Ogni specialista alloca uno spazio settimanale allo svolgimento delle chiamate: sii pronto a ricevere la telefonata o videochiamata e prepara in anticipo le tue domande, il tempo a disposizione è limitato!
Sarà lo specialista a dirti quanto tempo avete: di solito sono 15-20 minuti.

Raccomandiamo l’uso di cuffie o auricolari sempre, soprattutto se hai scelto la videochiamata via WhatsApp!


Altre domande?

SCRIVICI!


EMAIL

Clinica Online bianco

ClinicaOnline.it è il primo servizio in Italia a portare il medico in casa tua. Con la nostra piattaforma è possibile consultare online, faccia a faccia, uno specialista qualificato a dare consigli per la tua condizione medica.
Attenzione: la videoconsulenza non sostituisce in alcun modo la visita in studio.

Copyright Interfaccia Biomedicale Srl 2017. Tutti i diritti riservati.